Carrozzeria Auto - Elettrauto - Ponte della Priula - Susegana - Treviso - Soldan

Carrozzeria Soldan Alessandro
Via Maglio, 39
31010 Ponte della Priula di Susegana (TV)
Tel. +39 0438 27151
Fax +39 0438 445104
E-Mail: info@carrozzeriasoldan.it

Vai ai contenuti

Ricarica Aria Condizionata - Clima - Climatizzatore - Ponte della Priula - Susegana - Treviso

Servizi



Ricarica e controllo degli impianti di climatizzazione auto

I sistemi di aria condizionata e climatizzazione sono al giorno d’oggi un accessorio standard in dotazione sulle autovetture.
Una manutenzione regolare e delle attenzioni specifiche sono consigliabili per mantenere questi sistemi perfettamente funzionanti, puliti ed efficienti.


Le recenti normative sull’ambiente hanno limitato l’uso di refrigeranti nei sistemi di A/C, ecco perché con l’evolversi della tecnologia anche i processi di ricarica vanno svolti in modo più accurato e con strumentazione apposita.





Per poter migliorare l'efficienza dell'impianto non è sufficiente ricaricare il gas, ma bisogna conoscere come funziona l'intero impianto di climatizzazione e verificare il corretto funzionamento di tutti i suoi componenti, ricercare eventuali perdite nel circuito per garantire la durata della carica nel tempo.








Il nostro personale ha conseguito regolare attestato di abilitazione per
"Addetti al recupero dei gas fluorurati dagli impianti di condizionamento d'aria nei veicoli a motore Regolamento (CE) 307/2008" ed è in grado di effettuare con professionalità la ricarica dei sistemi di A/C ed ogni manutenzione necessaria.





Clima - Climatizzatore automatico - Condizionatore d'aria - Auto - Autocarro
Susegana - Ponte della Priula - Colfosco - Santa Lucia di Piave - Conegliano - Pieve di soligo - Spresiano - Nervesa della Battaglia - Villorba - Mareno di Piave - Cimadolmo - Refrontolo - Parè - San Vendemiano - San Fior - TV

CARROZZERIA SOLDAN ALESSANDRO - Via Maglio 39 - 31010 Ponte della Priula di Susegana (TV) - Tel. +39 0438 27151 - Fax +39 0438 445104 - p.IVA IT00015390263



Torna ai contenuti | Torna al menu